Official Party

18 Giugno 2016

TOSCANA PRIDE OFFICIAL PARTY – 18 Giugno 2016

Toscana Pride Park - Limonaia di Villa Strozzi - Via Pisana 77 Firenze
H 22.00

Una Rainbow night tutta da vivere!!!

In compagnia di DJ MISSTAKE, DJ MADAME TUTÙ, MOIRA DJ

 

Evento Organizzato da :

logo ncs azione gay e lesbica

Con la Collaborazione di :

 

logo fairy 2016gulp neroWhynot Official_trasp

 

 

 

Isabella Bruno aka DJ MISSTAKE, nata e cresciuta in Italia, ha iniziato la sua carriera come Dj nel 2006 a Milano.
Il suo mixaggio, che combina più generi (dal pop/hip hop/trap alla house & EDM), le ha permesso di vincere il primo contest internazionale per DJ Donne organizzato da DEEJAY TV nel 2011, di arrivare tra le 10 finaliste del concorso SHE CAN DJ ITALY e di conquistare i migliori club di Phuket e Bangkok.
Attualmente resident alla console dei migliori party LGBT come GIAM (Le Coco Room), Necessariamente Feste Alla Flog e Gaia360, sarà ospite quest’estate anche del Gay Village di Roma.

 

Madame Tutù, alias Valeria , architetto a tutti gli effetti, classe ’83 con la passione per le impalcature musicali. Il suo fidanzamento con il mixer è iniziato con il duo “Tandem Girls”, progetto nel quale si esibisce spalla a spalla con Dj Efèe. La predisposizione alla ricerca ed alla sperimentazione musicale le ha permesso di collezionare esperienze sonore differenti, dalle colonne sonore degli eventi artistici del Progetto Artistico Libertà fino ad abbracciare oggi con passione la consolle di un’importante realtà del clubbing capitolino “Glamda” . Attualmente vive e Firenze e si muove tra locali dai tramonti sul mare toscano, passando dalle serate Gulp!, agli speckeasy del noto locale Mutt di Pistoia e le serate itineranti per l’Italia di “La Roboterie”. Il suo cuore electropop palpita con sussulti sincopati decisamente dance.

 

Moira Dj, DJ e speaker radiofonica, ha iniziato a mixare nei locali storici di Piemonte e Lombardia facendo poi serate in tutta Italia. Ha cominciato a suonare nelle migliori one night gay friendly come Join The Gap (Milano, Resident), Les Folies Scandal e Queever (Torino), Mamamia a Torre del Lago, Padova Pride Village, Miami Padova, Red e Cassero (Bologna). Ha finito da poco la stagione al Fairy e si prepara a farvi ballare in questa coloratissima estate.

logo extreme toscana pride park

ACQUISTA BIGLIETTO OFFICIAL PARTY

 

Contatti

Organizzazione

Azione Gay e Lesbica, Via pisana 32/r, 50143 Firenze
Infoline: 371 1928429
info@necessariamente.it
Direzione artistica Valeria Santini: vsantini@libero.it
con la collaborazione di Maria Lo re e Massimo Ridolfi
Ufficio stampa Silvia Bacci silviabaccistampa@gmail.com

Scrivici!

Informazioni Evento

Limonaia di Villa Strozzi, Firenze
11 – 19 Giugno 2016
18:00 – 04:00

Ottieni informazioni stradali!

Toscana Pride

Il Toscana Pride si pone come obiettivo la parità dei diritti, la tutela dei singoli e delle singole, la legittimazione dei legami affettivi e genitoriali e la laicità delle istituzioni.

Visita il sito ufficiale